NOT KNOWN FACTUAL STATEMENTS ABOUT AVVOCATO PENALISTA

Not known Factual Statements About avvocato penalista

Not known Factual Statements About avvocato penalista

Blog Article

Ruggero Profili → Avvocato d'impresa - Lo Studio legale Profili è authorized advisor di società multinazionali e di medio-grandi imprese di primaria importanza le quali da oltre un ventennio considerano lo studio Profili quale proprio riferimento per gli affari legali a 360 gradi, dalle sofferenze creditizie agli aspetti giuspenalsitici.

Diritto penale: Ho maturato molta esperienza for every quanto riguarda le assorted tipologie di reato, cercando sempre di scegliere la "strada giusta" in rito for every difendere al meglio il Cliente in foundation anche alle sue caratteristiche e necessità.

La fedina penale è una locuzione che deriva dal dialetto lombardo, divenuta popolare in tutta Italia. Hai mai ragionato su cosa…

Specializzato in diritto penale dell'impresa (fallimentare, tributario e societario) e diritto penale militare opera su tutto il territorio nazionale. Offre assistenza giudiziale e consulenza stragiudiziale

Avvocato civilista, svolge la sua attività professionale principalmente nel campo del contenzioso, dove ha sviluppato una particolare competenza nel diritto locatizio, delle esecuzioni e condominiale, oltre che in materia di risarcimento del danno.

Sono in grado di seguire qualsiasi indagine e qualsiasi processo su tutto il territorio italiano, anche grazie alla collaborazione strutturata con avvocati interni al mio studio, ovvero con collaboratori esterni verificati da oltre vent'anni di rapporto

Roma - Milano Diritto penale: Curo personalmente gli aspetti investigativi collegati al processo penale, con la massima dedizione nello svolgimento delle indagini difensive collegate ai giudizi in materia di reati contro la persona, cybercriminalità, delitti a sfondo sessuale e transfrontalieri.

- L'Avv.Carla Donati svolge la propria attività quale titolare, unitamente all'Avv.Paolo Napolitano, dello STUDIO LEGALE ASSOCIATO NAPOLITANO DONATI. L'Avv. CARLA DONATI svolge la funzione di responsabile e coordinatrice dei rami relativi al diritto di famiglia e della persona nonché al diritto minorile civile nei quali pone in essere capacità di ascolto attivo ed here empatia al good di trovare insieme al cliente la migliore strategia di azione non solo per salvaguardare nel miglior modo possibile gli interessi dei minori, ma anche per affrontando la difficile decisione di porre great al matrimonio.

Accetta i Termini e le Condizioni del servizio e l'informativa sulla privacy di AvvocatoFlash. I vostri dati verranno condivisi solo con gli avvocati che ti offriranno assistenza.

- Avvocato civilista patrocinante in Cassazione. Dal 1996 presta la propria attività di consulenza legale ed assistenza giudiziale esclusivamente nelle materie del diritto civile specificatamente point out. La consulenza è svolta in studio o in modalità telematica con precise riunioni e sessioni in videoconferenza.

Le persone che si rivolgono allo Studio sanno che ivi troveranno un professionista altamente qualificato nel diritto penale, abile nella risoluzione giudiziale ed extragiudiziale della problematica. La formazione continua crea le condizioni affinché l'Avv D'Alessio offra un servizio sempre di qualità ai propri assistiti.

Le persone che si rivolgono allo Studio sanno che ivi troveranno un professionista altamente qualificato nel diritto penale, abile nella risoluzione giudiziale ed extragiudiziale della problematica. La formazione continua crea le condizioni affinché l'Avv D'Alessio offra un servizio sempre di qualità ai propri assistiti.

Offro disponibilità ai miei assistiti al high-quality di rinvenire la soluzione che possa maggiormente soddisfare i loro bisogni ed esigenze.

- La qualificata assistenza fornita dallo Studio Legale Moscati viene sempre personalizzata caso per caso ed ogni fattispecie viene affrontata con lo scopo di trovare la migliore soluzione for each gli assistiti.

Report this page